TURISANDA – PRESS TOUR E MADE

BAGAGLIO SICURO: IL NUOVO SERVIZIO CHE
REGALA SERENITÀ AI NOSTRI CLIENTI.

Il bagaglio non è arrivato alla destinazione finale del volo? Grazie a Blue Ribbon Bags*, leader mondiale nel servizio di recupero bagagli smarriti, siamo certi di ritrovarlo entro 96 ore. In caso contrario, il cliente verrà rimborsato di 1.000 euro (per un massimo di due bagagli smarriti per persona). Il servizio è a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutte le prenotazioni effettuate dal 13 luglio e con partenza dal 1° agosto 2022, è riservato ai clienti TurisandaPresstour e Made ed è automaticamente inserito in pratica in forma gratuita.
Fruire di questo servizio è molto semplice e non è necessario presentare alcuna prova del contenuto del bagaglio smarrito.
In caso di necessità, per attivare il servizio è sufficiente fare denuncia presso la compagnia aerea, accedere all’area riservata su turisanda.it o all’app My Alpitour World e compilare il form dedicato entro 24 ore dall’atterraggio del volo.

Da quel momento Blue Ribbon Bags si attiverà per trovare il bagaglio e informerà il cliente tramite e-mail o SMS ogni volta che si verificherà una variazione dello stato della ricerca, sino al ritrovamento. Nella remota eventualità che ciò non accada, verranno accreditati 1.000 euro a bagaglio, direttamente sul conto del cliente, al termine delle dovute verifiche entro le 96 ore stabilite.